Probabilmente il primo sito di ultrafinanza (o di finanza da ultramaratona) della storia, dove le mie due passioni si incontrano in una esplosione di sentimenti squisitamente umani poi applicati alla razionalità dei prodotti finanziari, con un tocco di ironia e senza mai perdere di vista la serietà degli argomenti trattati. Come investitore professionale non sono alla ricerca del profitto, ma della qualità nel profitto: che deve essere socialmente ed ambientalmente sostenibile. La mia è una, letteralmente, costante corsa contro il tempo e ogni passo compiuto in montagna avvicina la mia strategia a quella perfezione emotiva nella gestione del portafoglio che soltanto una via "Naturale" degli investimenti può regalare.

Avviso legale

Il materiale pubblicato sul sito http://www.naturalmenteinvestitori.com/  dati, comunicazioni, contenuti, grafici, notizie è di proprietà di John Benamati e/o Ener2crowd srl.

Tutto quanto pubblicato sul sito non può essere, riprodotto, modificato, copiato, trasferito o scaricato né tanto meno utilizzato in alcun modo senza il preventivo consenso di John Benamati fatta salva la possibilità di utilizzarlo unicamente per utilizzo personale.

I loghi e marchi presenti sul sito http://www.naturalmenteinvestitori.com/ sono di proprietà di John Benamati e/o Ener2crowd srl. Essi non possono essere utilizzati su altri mezzi di comunicazione o su qualsiasi altro sito internet senza il consenso scritto e preventivo degli stessi.

Il presente sito http://www.naturalmenteinvestitori.com/ permette all’utente esclusivamente accesso all’informazione che verrà sempre fornita in buona fede con la diligenza del buon padre di famiglia, ciò nonostante risulta difficile escludere errori o imprecisioni che verranno, appena riscontrate, corrette.

Con riferimento agli investimenti sul portale ener2crowd.com, il rendimento passato non costituisce un indicatore o una garanzia del rendimento futuro di tale investimento. Le informazioni del sito non costituiscono in alcun modo sollecitazione al pubblico risparmio e non sono volte a promuovere alcuna forma di investimento o commercio, né a promuovere o collocare strumenti finanziari o servizi di investimento o prodotti bancari o finanziari.

Qualsiasi decisione di investimento deve basarsi unicamente su specifiche consulenze professionali prestate da soggetti abilitati.

Nessun commento:

Posta un commento

lascia un commento!